EcoMonferrato: il CCR e Mon.D.O. su Facebook!

22/07/2016

Mon.D.O. assieme al Consorzio Casalese Rifiuti ha istituito una nuova pagina facebook, con il nome di "EcoMonferrato". Lo scopo è di fornire utili informazioni, spunti, documenti, buone pratiche che favoriscano in ogni modo il miglioramento ambientale dei luoghi in cui viviamo attraverso una gestione attenta, attiva e partecipata del Territorio.

"Questa pagina facebook vuole essere uno strumento di comunicazione attiva ed immediata, voluta dal Consorzio Casalese Rifiuti- Consorzio di Bacino, unitamente al Consorzio Mondo, per raggiungere tutte le Comunità locali e tutta la Cittadinanza del Bacino Casalese.
Lo scopo e' quello di fornire utili informazioni, spunti, documenti, buone pratiche che favoriscano in ogni modo il miglioramento ambientale dei luoghi in cui viviamo attraverso una gestione attenta, attiva e partecipata del Territorio.

É dunque anche attraverso una sempre migliore raccolta, gestione e smaltimento dei rifiuti: il primo spunto in questo senso ci giunge dai nostri ragazzi delle Scuole del Territorio, a cui idealmente e' dedicata questa pagina fb, realizzata secondo alcune loro indicazioni e che sarà per tutti noi - ne siamo certi - una bella occasione di dialogo ed un'esperienza importante!"

C. Chiesa, presidente Consiglio di Amministrazione e CCR - Consorzio di Bacino