Avviso per nomina n. 6 membri del Consiglio di Amministrazione del Consorzio

29/07/2019

Si rende noto, l'elenco delle nomine da effettuarsi, ai sensi del T.U. D.Lgs. 267/2000 e nel rispetto degli indirizzi stabiliti dal vigente statuto.

A) n. 6 membri presso il Consiglio di Amministazione del Consorzio.

Ai sensi dell'art. 5 comma 7 del D.Lgs. 78/2010, convertito il Legge 122/2010, non è riconosciuta alcuna indennità per detta carica.

Le relative proposte, inoltrate, nella forma e con le modalità previste dal surrichiamato statuto, dovranno pervenire alla Segreteria del Consorio presso la Segreteria Generale del Comune di Casale Monferrato - Ufficio Protocollo, entro e non oltre il 13 settembre 2019 ore 12:00, mediante:

- consegna diretta all'Ufficio protocollo in orario d'ufficio;

- spedizione a mezzo di posta raccomandata; in tal caso per determinazione del termine di scadenza fa fede la data del timbro postale. Sulla busta dovrà essere indicato il riferimento "Candidatura per nomine presso il Consiglio di Amministrazione del Consorzio".

- invio tramire PEC al seguente indirizzo: ccrifiuti@pec.comune.casale-monferrato.al.it. In tal caso farà fede la data e l'ora di arrivo al gestore di posta elettronica certificata del Consorzio Casalese Rifiuti. Nel caso di invio tramite PEC l'istanza della candidatura deve essere firmata digitalmente utilizzando un certificato di firma digitale in corso di validità.

Maggiori informazioni sono riportate nell'avviso in allegato